Castel Viscardo. Commissioni consiliari: eletti i membri

A seguito della costituzione di nuovi gruppi consiliari il Comune di Castel Viscardo ha approvato all’unanimità la nomina dei membri della 1^ e della 2^ Commissione e quelli della Commissione di “Controllo e Garanzia”.

Le mansioni della 1^ Commissione riguardano: Affari e Rapporti istituzionali, Accesso e Partecipazione, Servizi al cittadino e Carta dei servizi, Servizi sociali, Finanza, Tributi, Attività produttive e Occupazione, Agricoltura.

Nel ruolo di presidente è stata eletta Antonella Cirifino mentre il vice presidente sarà indicato dalla minoranza nella prossima seduta consiliare.

Consiglieri: Antonella Cirifino, Anna Bruna Cimicchi, Antonino Pennino, Nicola Zappitello, Michele Sterpa.

Le mansioni della 2^ Commissione riguardano: Urbanistica ed Assetto del territorio, Edilizia Economica e Popolare, Ambiente, Turismo, Promozione Culturale e Sportiva, Istruzione, Associazionismo e Volontariato.

Nel ruolo di presidente è stata eletta Chiara Tiracorrendo, in quello di VicePresidente Enrico Patrizi.

Consiglieri: Chiara Tiracorrendo, Roberto Capolarini, Antonino Pennino, Enrico Patrizi, Eleonora Pifferi.

Nella Commissione “Garanzia e Controllo” nel ruolo di Presidente è stato eletto Nicola Zappitello, alla vice presidenza Anna Bruna Cimicchi.

Consiglieri eletti: Roberto Caporalini, Anna Bruna Cimicchi, Antonino Pennin, Nicola Zappitello e Eleonora Pifferi.

“Nel rispetto della legge e dei tempi previsti – ha commentato il sindaco del Comune di Castel Viscardo Daniele Longaroni – abbiamo provveduto a nominare i rispettivi membri delle tre commissioni comunali. Nel corso della prima commissione è stato esaminato anche il bilancio di previsione 2014 illustrato dall’assessore al Bilancio Maria Luigia Borri e dal dirigente dell’area economico finanziaria del Comune Laura Propana”.

Alla fine della seduta in Prima Commissione è stato approvato il bilancio all’unanimità dei presenti.

fonte orvietosi.it

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.