Noteverde Club presenta i Rossoantico in concerto

Sabato 4 Maggio alle ore 22.00 presso il Cellaio del Castello di Monterubiaglio si terrà l’evento di chiusura della stagione del Noteverde Club con un grandissimo concerto.

Si esibiranno infatti i Rossoantico in versione “Octopus Quartet” !

L’album Rossoantico di Antonio Pascuzzo è stato presentato con un concerto Sold Out all’Auditorium Parco della Musica ed è stato finalista Targa Tenco 2011 per la migliore Opera Prima.

Antonio Pascuzzo è stato ospite con il suo progetto anche di Radio e Tv: Live a Parla Con Me di Serena Dandini Rai 3, Mizar, Scalo 76 Rai 2, Storie Tg 2,Radio Due Social Club; Live a Radio Popolare, Lifegate Radio, Radio Uno, Catersport Radio 2.

Rossoantico è anche il nome della formazione guidata da Antonio Pascuzzo che per la primavera 2013 affronta la terza stagione consecutiva di live con un adattamento in quartetto per i club, coinvolgendo il pubblico in un crescendo emotivo e fisico in perfetto stile Kusturica.

Formazione: Antonio Pascuzzo voce e chitarra; Davide Gobello chitarre e corde; Peppe Russo fiati; Michele Ranieri basso, cajon tamburin, chitarre.

Posti limitati
Ingresso libero : €10
Prevendita : €8 (email a info@peoplesocialnet.com o sito PeopleSocialNet http://www.peoplesocialnet.com/rossoantico-noteverde-club)

* per entrambe le tipologie di biglietto è compresa la prima consumazione

VIDEO PARLA CON ME RAI 3

VIDEO SCALO 76 RAI 2

VIDEO LIVE IN MAREMMA
http://www.youtube.com/watch?v=PI4eD7YMUZ0
INTERVISTA A TG2 STORIE

ZIRICHILTAGGIA LIVE

 

www.peoplesocialnet.com
www.facebook.com/peoplesocialnet
www.facebook.com/rossoantico

Facebook
Twitter