Gioisci piccolo paese, è rinata la Monterubiagliese!

Dopo 7 anni Monterubiaglio torna a respirare aria di calcio! Grazie alla volontà dei ragazzi del paese è infatti rinata, o forse risorta, la A.S.D. Monterubiagliese Calcio a 5.

Una dirigenza che conferma gli elementi storici delle passate gestioni ma che vede anche delle nuove entrate importanti quanto inaspettate, segno evidente che la voglia di fare qualcosa per animare la vita del piccolo paese ha trovato terreno fertile nei pensieri dei monterubiagliesi.

Il Presidente è infatti Andrea Sabatini, per tutti Didda, che sin da subito si è perfettamente calato nella realtà calcistica con lo spirito educato e mai sopra le righe che da sempre lo contraddistingue, mentre il vice presidente(ssa) è Serena Roselli, che ha alle spalle una importante tradizione calcistica rappresentata dalle gesta del padre con la maglia del glorioso G.S. Monterubiaglio.

La squadra si è praticamente auto-allestita sin dalla prima pseudo-riunione all’ombra del noce nella piazzetta del bar, per tutti la Pianetta, con i ragazzi, ora uomini, già protagonisti dell’ultima stagione di attività che si sono subito messi a disposizione con rinnovata euforia, più qualche altro innesto giovane che ha sposato la causa con entusiasmo.

Tutti agli ordini del nuovo allenatore, Stefano Bizzarri, che porta anche quel pizzico di sano spirito competitivo per indirizzare nel migliore dei modi la voglia di tutti di ripartire.

Insomma gli ingredienti per rivivere quello che per un paese come Monterubiaglio può tranquillamente essere definito un sogno, ci sono tutti.

Il primo appuntamento è per questo fine settimana con la prima uscita nella partita di coppa contro il Castel Giorgio (a breve tutti i dettagli su luogo e orario).

Per adesso non resta che fare i complimenti a tutti questi ragazzi ed augurare loro un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!!!

Facebook
GOOGLE
http://www.monterubiaglio.it/gioisci-piccolo-paese-e-rinata-la-monterubiagliese-calcio-a-5">
Twitter
INSTAGRAM